Sgambaro in Viaggio – destinazione Guangzhou Cina
In un momento in cui si parla molto di “crisi del grano” e “aumento dei costi di produzione”, la partenza dei prodotti @sgambaro, per noi, è davvero significativa.
La destinazione è Guangzhou Cina: attraverso il nostro servizio @gofar la pasta Sgambaro entrerà direttamente nei canali di ristorazione a livello nazionale.
Una catena di ristorazione nazionale ha scelto il grano 100% italiano a Marchio Sgambaro, dimostrando che la qualità e il marketing dell’azienda insieme alla grande professionalità dell’importatore hanno reso possibile questo risultato.
Questo nuovo canale insieme all’ e-commerce hanno consentito a Sgambaro di consolidare il proprio marchio in Cina. Il nostro prossimo obiettivo è una grande sfida: la “GDO”.
Il nostro servizio Go- east di Irecoop Veneto e Irecoop Cina, ha sempre aiutato i propri clienti ad affrontare i momenti di crisi utilizzandoli come grande opportunità grazie alla nostra struttura con sede a Zhuhai e alle nostre partnership create con gli importatori fortemente specializzati in Food&Wine . Questi gli ingredienti fondamentali del servizio Goeast per sviluppare con costanza e strategia i marchi delle nostre aziende clienti italiani.
Vuoi sapere come arrivare nel mercato cinese?
Crisi Cina-Australia: occasione per i vini italiani
Riportiamo qui un articolo interessantissimo da Panbianconews.com, che ringraziamo. La corsia prefe
Cantina Negrar: Un Tuffo Virtuale tra i Vigneti
La formazione online per i distributori del vino italiano in Cina si fa conviviale A fine giugno, Ca
Arriva il Net Forum Veneto – Hebei China 2024
Un’occasione unica per l’Export e il Turismo in Veneto Il Net Forum Veneto – HeBei China 2024,