Interwine Roadshow China: Irecoop Veneto x Cantina Valpolicella Negrar
Con Go East, il progetto Go Far dedicato all’export verso la Cina e l’Asia, abbiamo portato i vini della Cantina Valpolicella di Negrar all’Interwine Roadshow, presenziato direttamente dall’importatore della nota cantina veronese.
Da Guilin, l’8 luglio il Direttore Commerciale ci ha raccontato tramite WeChat, con video e foto dell’evento, una cena di opening della tappa, con tanti invitati alla scoperta dei vini Cantina di Negrar: erano alcuni dei distributori partner storici di un prestigioso importatore. Hanno cantato, ballato il tango, degustato i vini e discusso collaborazioni commerciali intorno ad un tavolo colmo di prelibati piatti tipici …il miglior modo di fare business in Cina.
Il giorno successivo abbiamo ricevuto altri video e foto della degustazione aperta al pubblico: secondo i distributori questa edizione di Interwine è stata particolarmente scarsa di vini realmente eccellenti, e gli unici erano quelli presentati da noi…
Il 9 luglio è stato il turno del Roadshow nella città di Nanning: alle 7 di sera il referente di Cantina Valpolicella Negrar ha ricevuto in diretta foto della degustazione con la presenza di tanti distributori locali tutti soddisfatti. Non è mancato neppure un video sul popolarissimo social Tik Tok, per condividere l’atmosfera ed il successo dell’evento.
Quando tutti si fermano, noi andiamo avanti. Irecoop Veneto x Cantina Valpolicella Negrar