2022 Interwine Grand Challenge
L’Interwine International Wine and Spirits Competition (IGC), uno dei concorsi enologici più autorevoli ed equi della Cina, si è tenuto finora per 24 sessioni.
Il mercato del consumo di vino ha un’influenza di vasta portata.
L’IGC si propone di elogiare e incoronare i produttori di vino per il loro duro lavoro, di approvare vini e liquori di alta qualità da parte degli esperti, di aiutare pienamente i commercianti di vino nazionali e stranieri, che entrano nel mercato cinese a stabilire la consapevolezza e la reputazione del proprio marchio e a costruire un rapporto tra produttori di vino e consumatori.
Un ponte di interconnessione e intercomunicazione per promuovere lo sviluppo dell’industria vinicola nazionale e internazionale.
Il Concorso Internazionale del Vino e dei Distillati Interwine (IGC) sostiene lo spirito di autorità e correttezza e ha formato un team di giuria composto da maestri del vino mondiali, docenti di vino senior, consulenti enologici, sommelier e altri professionisti. È con piena soddisfazione che annunciamo i premi ottenuti dalle nostre cantine nel CONCORSO INTERWINE GRAND CHALLENGE 2022, Guangzhou.
Irecoop Veneto – Go FAR, export China ha organizzato la partecipazione delle nostre cantine Cantina Valpolicella di Negrar, CVA CANICATTI’, Cantina Morellino di Scansano e Cantina pertinace e abbiamo ottenuto un totale di 14 premi sui 1000 vini presentati dal tutto il mondo.


I premi:
DOPPIO GOLD (1): Brunello della Cantina Morellino di Scansano.
GOLD (3): Amarone Classico di Cantina di Negrar; Barbaresco della cantina Pertinace; Barolo della Cantina di Pertinace.
SILVER (5): Moscato d’Asti della Cantina Pertinace; Soave Classico della Cantina di Negrar; Recioto Classico della Cantina di Negrar; Nero D’Avola Aquilae di CVA Canicattì; Menamara Rosso di CVA Canicattì.
BRONZE (5): Fileno di CVA Canicattì; Vin del Fattore della Cantina Morellino di Scansano; Cabernet Le Vie del Mare della Cantina Morellino di Scansano; Corvina Verona di Cantina di Negrar; Vigna Benefizio della Cantina Morellino di Scansano.
Vuoi sapere come arrivare nel mercato cinese?
Verso Vinitaly 2025: Go-Far continua a costruire ponti tra il vino italiano e il mercato cinese
Vinitaly e Cina: una connessione che cresce anno dopo anno Vinitaly è molto più di una fiera: è u
Ortoromi sbarca in Cina con gli estratti vegetali
Ortoromi va in Cina. Potrebbe iniziare già dal 2021 l’inizio dell’export degli estratti vegetal
Nuove Prospettive di Business e Cultura
Cantina Pertinace in rappresentanza di The Wine Net alla Shenzhen Sugar & Wine Fair 2023 La She