GM GROUP

Qinzhou Port Area of China (Guangxi) Pilot Free Trade Zone, Free Trade Development Investment Group ha un capitale registrato di 1,33 miliardi di yuan.

Attualmente gli uffici sono composti da: un ufficio del direttore generale, un dipartimento finanziario, un dipartimento di capitale, un dipartimento di sviluppo strategico e un dipartimento di revisione del controllo del rischio. Ha 16 filiali interamente controllate, 17 holding e 7 società di partecipazione.

Il Free Trade Development Investment Group è stato inserito nella lista delle “Top 500 imprese di servizi cinesi”.

Il raggiungimento di questo entusiasmante risultato si riflette dando così l’energia sufficiente per entrare nella sua nuova fase di sviluppo.

Il Free Trade Development Investment Group si è sempre occupato dello sviluppo industriale dell’area portuale di Qinzhou e di attrarre investimenti, concentrandosi strettamente sulle attività principali come la catena di approvvigionamento e il commercio internazionale ed esercitando i propri vantaggi in materia di logistica, finanza, sdoganamento, ecc. Costruire un prodotto di base, esplorare il porto di ingresso delle merci sfuse e formare la propria competitività di base integrando le risorse dei clienti per creare un punto di riferimento del settore.

Allo stesso tempo, grazie all’apporto di capitale, il Free Trade Development and Investment Group ha partecipato ai progetti chiave di promozione degli investimenti del Comitato di gestione, come Juju Technology, Internet Hospital, Ruixian OLED Micro Display Chip e Shanghai Liangfu New Energy.

Inoltre, il gruppo ha intrapreso la costruzione del Parco industriale del tessile di cotone, l’ottimizzazione e il potenziamento della Qinzhou Comprehensive Bonded Zone, il Centro internazionale di distribuzione dei container, l’edificio del libero scambio, il Centro commerciale vincolato della catena del freddo del porto di Qinzhou e il progetto stradale da Beibu Gulf Avenue nella città di Qinzhou al China-Malaysia Qinzhou Industrial Park (sezione esterna del parco), il Beibu Gulf (Qinzhou) International Grain Processing Industrial Park, il Cross-border E-commerce Industrial Park, l’Ottava Strada, l’Undicesimo Congresso Nazionale, la Donghai Road e altri progetti di riferimento nella Comprehensive Bonded Area, che rappresentano una forte fonte di investimenti per l’area portuale di Qinzhou.

‘’The shortlisted 2022 top 500 Chinese service’’ selezionate coglieranno questa opportunità per aderire agli importanti requisiti del Comitato Centrale del PCC, secondo cui “l’epidemia deve essere prevenuta, l’economia deve essere stabilizzata e lo sviluppo deve essere sicuro”, e continuare ad aderire al principio di “consentire il commercio internazionale Con la missione aziendale di “Il commercio è diventato più facile”, siamo determinati a riformare, sviluppare e innovare, e ad adottare misure globali con standard più elevati, responsabilità più forti e misure più pratiche.

Vuoi sapere come arrivare nel mercato cinese?