Esportare in Cina, è aperto il nuovo wine shop
Da settembre 2022, 13 punti vendita dove acquistare vini italiani in Cina con la nostra rete di relazioni
Una grandissima soddisfazione per tutto il nostro team di lavoro italo-cinese. Il 13esimo wine shop direzionale è aperto e attivo per presentare al grande pubblico i vini delle cantine che affianchiamo nel progetto di internazionalizzazione lungo la via della seta.
Una forte rete di relazioni, a lungo termine
Il percorso di internazionalizzazione è fatto di moltissime attività, fiere, eventi, appuntamenti con importanti aziende importatrici, trattative, normative e molto altro. Per rendere queste attività performanti è necessario entrare nella cultura, comprendere abitudini e aspettative dei partner, bisogna essere lì. Oggi possiamo dire che ci siamo.
Siamo riusciti a creare delle sinergie importanti con i nostri partner cinesi, tanto che, in meno di 9 mesi, i vini delle cantine della rete The Wine net sono quotidianamente commercializzati in 13 punti vendita nel territorio cinese,questo grazie alla collaborazione commerciale con il nostro importatore, che ha investito lanciando il marchio “ Exquisite Wine”, un’azione che ci aiuterà a far conoscere la grande cultura enologica italiana a persone di tutto il mondo.
L’ultimo è stato inaugurato il 29 marzo, ci aspettiamo altre grandi soddisfazioni perché il brand continua a espandersi velocemente, anche grazie agli importanti investimenti governativi. Il mercato c’è, altri wine shop in apertura anche, sta a noi cogliere tutte le opportunità!