s

GoFar

Sgambaro in Viaggio – destinazione Guangzhou Cina

In un momento in cui si parla molto di “crisi del grano” e “aumento dei costi di produzione”,  la partenza dei prodotti @sgambaro, per noi,  è davvero significativa.

La destinazione è Guangzhou Cina:  attraverso il nostro servizio @gofar la pasta Sgambaro entrerà direttamente nei canali di ristorazione a livello nazionale.

Una catena di ristorazione nazionale ha scelto il grano 100% italiano a Marchio Sgambaro, dimostrando che la qualità e il marketing dell’azienda insieme alla grande professionalità dell’importatore  hanno reso possibile questo risultato.

Questo nuovo canale insieme all’ e-commerce hanno consentito a Sgambaro di consolidare il proprio marchio in Cina.  Il nostro prossimo obiettivo è una grande sfida: la “GDO”.

Il nostro servizio Go- east di Irecoop Veneto e Irecoop Cina,  ha sempre aiutato i propri clienti ad affrontare i momenti di crisi utilizzandoli come grande opportunità grazie alla nostra struttura con sede a Zhuhai e alle nostre partnership create con gli importatori fortemente specializzati in Food&Wine . Questi gli ingredienti fondamentali del servizio Goeast per sviluppare con costanza e strategia i marchi delle nostre aziende clienti italiani.

Go Far è il programma di Irecoop Veneto che ti aiuta a raggiungere i mercati esteri, dotandoti di una struttura solida e gestendo per te l’intera attività con professionisti locali qualificati.

Via Savelli 128 – 35129 Padova

Beijing, Zhuhai Guangdong – Building Yi Yue A 308

Geneva – IL 60134 – 65 N. River Lane, Suite 209