s

GoFar

LA TUA AZIENDA SARA’ PIU VISIBILE CHE MAI! NOTIZIE DAL CHINA-ASEAN EXPO 2020

Irecoop Veneto Cina ha partecipato su invito del nostro importatore partner di Guangxi alla “China-ASEAN Expo 2020 ” che si è tenuta dal 27 al 29 di novembre.

Irecoop Veneto Cina ha partecipato su invito del nostro importatore partner di Guangxi alla “China-ASEAN Expo 2020 ” che si è tenuta dal 27 al 29 di novembre.

L’evento di quest’anno è stato particolarmente strategico visto che da pochi giorni era firmato Regional Comprehensive Economic Partnership (RCEP). Il nostro importatore partner fa parte dell’ente governativo che è anche l’organizzatore dell’Expo, quindi il suo invito risulta particolarmente importante.

Per l’evento “China-ASEAN Expo 2020”, le misure di controlli  anti-Covid sono state severissime. Ogni visitatore ha dovuto effettuare il tampone molecolare prima della partenza dalla propria città ed un secondo tampone prima dell’entrata ai padiglioni fieristici. Nonostante questo, molti buyers hanno partecipato ed atteso, insieme ai numerosi visitatori, i tempi dei controlli per poter entrare all’evento.

Una delle aziende partecipanti al nostro progetto Go East, Cantina Valpolicella Negrar, fornitore di vini della Valpolicella ed in particolare di Amarone, è stata l’azienda Italiana più in evidenza durante tutto l’evento, grazie anche alla posizione strategica dello stand organizzato dal nostro importatore e posizionato proprio di fronte al più importante brand Australiano di vini, la famosa Penfolds, numero uno in Cina

L’evento di degustazione organizzato dall’importatore per i vini di Cantina Valpolicella Negrar è stato seguito da oltre 20 media fra canali social, giornalisti specializzati e canali tv.

Durante il momento dell’intervista a Guangxi News Channel, il direttore ha aperto l’ultima bottiglia presente di Amarone. Oltre ai distributori nazionali, i vini della cantina sono stati anche presentati al vicesindaco di Nan Ning ed al presidente della regione autonoma di Guangxi.

In un momento di difficoltà per la promozione delle aziende internazionali in Cina, grazie al nostro Ufficio Irecoop Veneto Cina, Cantina Valpolicella di Negrar ha avuto una grandissima visibilità in un evento di rilievo internazionale ed ha potuto ottenere concreti risultati commerciali.

Questo è solo un esempio concreto di come, grazie alla presenza sul territorio Cinese di un team commerciale preparato ed efficace, si possano fare azioni di promozione rivolte all’export anche durante i tempi della pandemia!

Go Far è il programma di Irecoop Veneto che ti aiuta a raggiungere i mercati esteri, dotandoti di una struttura solida e gestendo per te l’intera attività con professionisti locali qualificati.

Via Savelli 128 – 35129 Padova

Beijing, Zhuhai Guangdong – Building Yi Yue A 308

Geneva – IL 60134 – 65 N. River Lane, Suite 209