s

GoFar

Interwine Roadshow China: Irecoop Veneto x Cantina Valpolicella Negrar

Con Go East, il progetto Go Far dedicato all’export verso la Cina e l’Asia, abbiamo portato i vini della Cantina Valpolicella di Negrar all’Interwine Roadshow, presenziato direttamente dall’importatore della nota cantina veronese.

Da Guilin, l’8 luglio il Direttore Commerciale ci ha raccontato tramite WeChat, con video e foto dell’evento, una cena di opening della tappa, con tanti invitati alla scoperta dei vini Cantina di Negrar: erano alcuni dei distributori partner storici di un prestigioso importatore. Hanno cantato, ballato il tango, degustato i vini e discusso collaborazioni commerciali intorno ad un tavolo colmo di prelibati piatti tipici …il miglior modo di fare business in Cina.

Il giorno successivo abbiamo ricevuto altri video e foto della degustazione aperta al pubblico: secondo i distributori questa edizione di Interwine è stata particolarmente scarsa di vini realmente eccellenti, e gli unici erano quelli presentati da noi…

Il 9 luglio è stato il turno del Roadshow nella città di Nanning: alle 7 di sera il referente di Cantina Valpolicella Negrar ha ricevuto in diretta foto della degustazione con la presenza di tanti distributori locali tutti soddisfatti. Non è mancato neppure un video sul popolarissimo social Tik Tok, per condividere l’atmosfera ed il successo dell’evento.

 

Quando tutti si fermano, noi andiamo avanti. Irecoop Veneto x Cantina Valpolicella Negrar

Go Far è il programma di Irecoop Veneto che ti aiuta a raggiungere i mercati esteri, dotandoti di una struttura solida e gestendo per te l’intera attività con professionisti locali qualificati.

Via Savelli 128 – 35129 Padova

Beijing, Zhuhai Guangdong – Building Yi Yue A 308

Geneva – IL 60134 – 65 N. River Lane, Suite 209