s

GoFar

International Famous Wine Exhibition and the IGC Wine Awards Ceremony 2022

Si è svolta con successo a Guangzhou dal 15 al 18 agosto 2022 la 28th International Famous Wine Exhibition and the IGC Wine Awards Ceremony: la prima mostra internazionale specializzata in vini e liquori in Asia nel 2022, si sono presentate 800 cantine da tutto il mondo partecipando con più di 10.000 prodotti (di provenienza locale e internazionale).

I vini delle nostre cantine: Cantina Vignaioli di Scansano, Cantina Valpolicella di Negrar, Cantina Pertinace, CVA Canicattì  hanno ottenuto 14 importanti premi, tra cui :

 

Doppia medaglia d’oro: 1  Brunello di Montalcino (Cantina Vignaioli di Scansano)

 

Premio d’oro: 3  Barbaresco e Barolo ( Cantina Pertinace) e Amarone Classico (Cantina Valpolicella di Negrar)

 

Premio d’argento: 5 Moscato d’Asti ( Cantina Pertinace), Soave Classico e Recioto Classico (Cantina Valpolicella di Negrar), Aquilae Nero D’avola e Menamara Rosso ( CVA Canicattì)

 

Premio di bronzo: 5 Fileno ( CVA Canicattì), Vin del Fattore e Cabernet le Vie del Mare e Vigna Benefizio ( Cantina Vignaioli di Scansano), Corvina Verona ( Cantina Valpolicella di Negrar)

 

La premiazione  ha avuto inizio il 16 agosto presso il Complesso Pazhou della Fiera di Canton.

Il nostro partner cinese, la società di importazione vino Guangxi Wine Industrial  ha ritirato i premi,

 

 

Sullo sfondo dell’attuale complessa e mutevole situazione internazionale e della ripresa irregolare dell’economia nazionale, il mercato del vino è in fase di flessione, in particolare la quota di mercato del vino importato è stata duramente colpita. Tuttavia, Guangxi Wine Industrial, come spina dorsale dell’area pilota speciale nel settore vino d’importazione di alto livello, ha sempre svolto la missione di sviluppo e marketing con la finalità di espandere il volume di importazione di vino . In questo concorso internazionale, ha vinto il “2022 National Excellent Importer“, “2022 China Excellent Brand Operator” “2022″ China’s wine industry – National Excellent Distributor” tre premi massimi, allo stesso tempo, Mr. Zhao, general manager, ha ricevuto il titolo di ” 2022 New Model Character in the Wine Industry“, e con un totale di 18  premi.

 

Premi:

2022 National Excellent Importer

2022 China Excellent Brand Operator

2022″ China’s wine industry – National Excellent Distributor

2022 New Model Character in the Wine Industry

 

 

 

Inoltre la Guangxi Wine Industrial ha accelerato la costruzione di un nuovo modello di sviluppo, formando una partnership strategica con Irecoop Veneto, Italia.

 

Questa alleanza ha avviato degli importantissimi rapporti commerciali con le nostre cantine italiane, grazie soprattutto anche l’operatività dei nostri colleghi cinesi dell’Ufficio di Zhuhai.

International Famous Wine Exhibition and the IGC Wine Awards Ceremony
Tutti i premi ricevuti e ritirati dal team di Guangxi Wine Industrial
副总经理任清海上台领奖(右一)vice direttore di Guangxin Wine Industrial per ritirare il premio National Excellent Importer ( primo a destra)
General manager per ritirare il premio Alcohol INdustry Emerging Role Model ( primo a destra)
Premio Double Gold Medsl Winner vinto dal Brunello di Montalcino di Cantina Vignaioli di Scansano
Tutti i premi ricevuti
Go Far è il programma di Irecoop Veneto che ti aiuta a raggiungere i mercati esteri, dotandoti di una struttura solida e gestendo per te l’intera attività con professionisti locali qualificati.

Via Savelli 128 – 35129 Padova

Beijing, Zhuhai Guangdong – Building Yi Yue A 308

Geneva – IL 60134 – 65 N. River Lane, Suite 209