s

GoFar

2022 Interwine Grand Challenge

L’Interwine International Wine and Spirits Competition (IGC), uno dei concorsi enologici più autorevoli ed equi della Cina, si è tenuto finora per 24 sessioni.

Il mercato del consumo di vino ha un’influenza di vasta portata.

L’IGC si propone di elogiare e incoronare i produttori di vino per il loro duro lavoro, di approvare vini e liquori di alta qualità da parte degli esperti, di aiutare pienamente i commercianti di vino nazionali e stranieri, che entrano nel mercato cinese a stabilire la consapevolezza e la reputazione del proprio marchio e a costruire un rapporto tra produttori di vino e consumatori.

Un ponte di interconnessione e intercomunicazione per promuovere lo sviluppo dell’industria vinicola nazionale e internazionale.

Il Concorso Internazionale del Vino e dei Distillati Interwine (IGC) sostiene lo spirito di autorità e correttezza e ha formato un team di giuria composto da maestri del vino mondiali, docenti di vino senior, consulenti enologici, sommelier e altri professionisti.

E’ con piena soddisfazione  che annunciamo i premi ottenuti dalle nostre cantine nel CONCORSO INTERWINE GRAND CHALLENGE 2022, Guangzhou.

Irecoop Veneto – Go FAR, export China ha organizzato la partecipazione delle nostre cantine Cantina Valpolicella di Negrar, CVA CANICATTI’, Cantina Morellino di Scansano e Cantina pertinace  e abbiamo ottenuto un totale di 14 premi sui 1000 vini presentati dal tutto il mondo.

I premi:

 

DOPPIO GOLD (1)

Brunello della Cantina Morellino di Scansano

 

GOLD (3)

Amarone Classico di Cantina di Negrar

Barbaresco della cantina Pertinace;

Barolo della Cantina di Pertinace;

 

SILVER (5)

Moscato d’Asti della Cantina Pertinace;

Soave Classico della Cantina di Negrar;

Recioto Classico della Cantina di Negrar;

Nero D’Avola Aquilae di CVA Canicattì;

Menamara Rosso  di CVA Canicattì;

 

BRONZE (5)

Fileno di CVA Canicattì

Vin del Fattore  della Cantina Morellino di Scansano

Cabernet Le Vie del Mare della Cantina Morellino di Scansano

Corvina Verona di Cantina di Negrar

Vigna Benefizio della Cantina Morellino di Scansano

Go Far è il programma di Irecoop Veneto che ti aiuta a raggiungere i mercati esteri, dotandoti di una struttura solida e gestendo per te l’intera attività con professionisti locali qualificati.

Via Savelli 128 – 35129 Padova

Beijing, Zhuhai Guangdong – Building Yi Yue A 308

Geneva – IL 60134 – 65 N. River Lane, Suite 209